ArtPhotò

STOP SELFIE MAKE A PORTRAIT con Silvano Pupella, Gianni Oliva, Stefania Ricci, Federica Bertolino, Andrea Michelini

Basta selfie dimenticati nello smartphone!
REGALA O REGALATI UN VERO RITRATTO D'AUTORE
Un段dea originale per Natale, un dono a chi amiamo di più, un ricordo da tenere.

Vai sul sito www.ritrattidasporto.it e scopri come fare oppure chiama il numero 3357815940 per maggiori informazioni.
Scegli chi farà il tuo ritratto
Andrea Michelini, Gianni Oliva, Federica Bertolino, Silvano Pupella, Stefania Ricci


I GESTI DA COMPIERE SONO SEMPLICISSIMI
1.si va sul sito https://www.ritrattidasporto.it si sceglie il fotografo e si accede a 田ome funziona l段dea
2.si prenota o si telefona al 351.5423240
3.si viene richiamati per la scelta dell誕rtista e per fissare data e ora dell誕ppuntamento.
4.si va sul set dello Spazio Eventa in via dei Mille 42 naturalmente organizzato secondo le norme Anti Covid-19: viene rispettato il distanziamento e le apparecchiature sono sanificate
5.si torna a casa con un ritratto inedito firmato da un artista professionista

SILVANO PUPELLA fa della fotografia il linguaggio primario del lavoro aziendale. Gioielli, assicurazioni, pneumatici, yacht, restauri d誕rte sono mondi fatte di persone che lavorano assiduamente a tutti i livelli. Pupella riesce a coglierne l弾ssenza restituendone una immagine vera, potente, suggestiva. L置ltima mostra allo spazio più prestigioso in Italia per la fotografia in Italia: la casa dei 典re Oci a Venezia con un lavoro per l誕zienda di yacht più importante al mondo: San Lorenzo Cantieri. Lo stile di Silvano Pupella è dominato dal bianco/nero, da una classica compostezza che svela la profondità dello sguardo. Lo sfondo nero restituisce incisività e carattere per rimanere indelebile nella memoria del tempo. Un ritratto da museo.
GIANNI OLIVA è nato fotografo e amante del mondo. Cogliere uomini, natura e paesaggi è ciò che più lo appassiona. Il mondo è per lui a colori. A volte il bianco e nero diventa la lente privilegiata per raccontare la seduzione di alcuni volti così come la bellezza di alcune architetture. L置ltima mostra 的stanti donati allo spazio d誕rte San Fedele ha avuto grandi consensi poiché ha saputo cogliere la cultura del popolo cubano, indiano e africano. Lo stile di Gianni Oliva si adatta al soggetto che ha di fronte proponendo indistintamente bianco/nero o colore, mettendo a fuoco il primo piano oppure la figura intera, modulando sensualità e candore grazie al completo dominio della luce. Quella luce quella forza che il tempo preserva recuperando l誕ttimo nella nostra memoria.
STEFANIA RICCI riesce a cogliere nella natura immagini evanescenti, poetiche, delicate. Se una delle intenzioni dell誕rte è quella di comunicare dolcezza e poesia allora la fotografia di Stefania riesce a far evocare quel mondo artistico che tanto è amato. Con il ciclo degli insiemi naturali che continua tutt弛ggi partecipa a varie mostre in diverse città italiane. Lo stile di Stefania Ricci è proprio così sfumato, sognante, delicato. Predilige il bianco della luce che accentua l段mpercettibilità del momento. L段ntimità del gesto è sottolineata dal fondo etereo su cui poggia il soggetto che insieme a lei deciderà se in bianco e nero oppure dai tenui color pastello. Una pennellata fotografica.
FEDERICA BERTOLINO giovane fotografa incantata dalla natura, dalla semplicità, dalla vita. Si diverte con il colore e il bianco e nero catturando il movimento, il particolare che rende speciale un ritratto. Ricerca la positiva spontaneità in un volto, in una posa e puntigliosa comè continua con la sua preziosa macchina fotografica a scattare fino a quando non la trova.
ANDREA MICHELINI Fotografo maniacale amante di interni e architettura che con Oikos Vision propone la sua professione. Svela la sua precisione del particolare nel ritratto. Senza chiedere, istintivamente l弛cchio di Andrea Michelini scivola a cogliere la passione, il segreto, lil vizio, la virtù. Il ritratto è lì nello svelamento di un gesto, uno strumento, una parte di corpo che cattura con la luce per timbrare ogni minimo dettaglio."

In collaborazione con




Link
https://www.artphotobonomo.it/stop_selfie_make_a_portrait_con_silvano_pupella_gianni_oliva_stefania_ricci_federica_bertolino_andrea_michelini-s3119

Share link on
CLOSE
loading