ArtPhotò

un approccio non convenzionale alla fotografia
Ho pensato ad ArtPhotò per...."creare atmosfere,raccontare storie,suscitare emozioni"
Da giugno 2018 Tiziana Bonomo è rappresentante del gruppo "operatori culturali, curatori e artisti fotografi" del tavolo della fotografia della Regione Piemonte

organizza e cura eventi legati al mondo della fotografia
dalla ideazione, alla curatela fino alla comunicazione e promozione degli artisti e dei loro progetti.

diffonde la conoscenza e la passione verso la fotografia
La fotografia come linguaggio di comunicazione, come occasione di dialogo e di incontro. ArtPhotò collabora per diffondere la fotografia proponendo e organizzando incontri, laboratori e mostre. Educare allo sguardo e trasmettere conoscenza sulla fotografia a tutti gli appassionati e i curiosi, modulando e articolando in maniera differente temi e contenuti: sulla storia, sul collezionismo, sul mercato, sull’editoria, sui fotografi.
Incontri, conversazioni sulla fotografia che si guarda, si acquista e si colleziona e momenti di visione fotografica nelle case con ArtPhotò Home Gallery

spazio
ArtPhotò ha uno spazio condiviso nello showroom di SpaceNoMore dentro l’antico palazzo Graneri della Roccia, nel cuore di Torino, in Via Bogino 9. Riceve su appuntamento.

curriculum
Dal 2015 mi dedico attivamente al progetto ArtPhotò con cui propongo, organizzo e curo eventi legati al mondo della fotografia intesa come linguaggio di comunicazione, espressione d’arte e occasione di dialogo e incontro.
La passione verso la fotografia si unisce ad una ventennale esperienza, prima nel marketing L’Oreal e poi in Lavazza come responsabile della comunicazione, di grandi progetti internazionali: dalla nascita della campagna pubblicitaria Paradiso di Lavazza nel 1995 alla progettazione, gestione e divulgazione delle edizioni dei calendari in bianco e nero con i più autorevoli fotografi della scena mondiale fra cui Helmut Newton, Ferdinando Scianna, Albert Watson, Ellen von Hunwerth, Marino Parisotto, Elliott Erwitt e i più famosi fotografi dell’agenzia Magnum.
CONVERSAZIONI SULLA FOTOGRAFIA CHE SI GUARDA, SI ACQUISTA E SI COLLEZIONA

download

fotografia in B/N ©Silvano Pupella

email

info@artphotobonomo.itprivacy

address

Tiziana Bonomo
condivide l'Hub Creativo SpaceNoMore
Palazzo Graneri della Roccia
Via Bogino 9, Torino

phone

+39 335 7815940

tax data

Partita Iva: 10072710014
Codice Fiscale: BNMTZN60S43L219G

social

me on Facebook Skype Me™!

loading